Kvara o Leao? L’ex bomber non ha dubbi: “Atteggiamento eccezionale, fa la differenza”

Si è conclusa ieri sera a San Siro la ventiseiesima giornata di campionato. Come sempre accade, il giorno seguente si analizzano i temi che hanno caratterizzato il weekend.

Durante la trasmissione Maracanà, all’interno di TMW Radio, è intervenuto l’ex calciatore ed attuale allenatore Arturo Di Napoli, il quale ha analizzato il momento del Milan e di alcuni suoi calciatori.

Milan Leao Di Napoli

L’ex attaccante Di Napoli sul Milan: “Ha perso la continuità dello scorso anno”

Queste le sue parole:

“Il Milan difetta di quella continuità che lo scorso anno l’aveva contraddistinta. De Ketelaere è un ragazzo giovane, ha delle qualità ma è un 2001 al primo anno in Italia, ne ho visti tanti fare fatica. Da Leao invece mi aspetto di più nonostante sia tutto il contesto squadra ad avere problemi, a volte sembra indisponente. Con il gioco corale non c’entra molto, lui va a fiammate. Affidarsi solo a giocate individuali rischia di non pagare alla lunga”.

Kvara o Leao?

“Andando oltre il momento attuale, il georgiano garantisce più continuità e in più ha sempre un atteggiamento eccezionale. Anche quando non fa gol o assist si mette al servizio della squadra, questo fa la differenza”.
Impostazioni privacy