Francia, Deschamps annuncia i convocati: può aggiungersi un altro rossonero oltre Giroud e Maignan

Tra qualche giorno, il ct della Francia, vice campione del Mondo, Didier Deschamps, annuncerà i convocati per le sfide contro Olanda e Irlanda. Tra i nomi potrebbero esserci alcune novità, a causa della lunga lista degli assenti per infortunio, tra cui Presnel Kimpembe, Paul Pogba, Ousmane Dembélé, Christopher Nkunku e N’Golo Kanté.

Stando a quanto riportato da Footmercato.net i portieri dovrebbero essere Mike Maignan del Milan, candidato a prendere il posto di Lloris come titolare, con Areola e uno fra Brice Saba del Lens e Alban Lafont del Nantes.

Francia convocati Meignan Giroud Kalulu

Deschamps, oltre a Meignan e Giroud può convocare anche Kalulu

Per quanto riguarda il reparto difensivo, potrebbe avere la chance di essere convocato anche un altro rossonero, si tratta del difensore Pierre Kalulu, insieme a lui anche Mohamed Simakan del RB Lipsia, entrambi, nei giorni scorsi, sono stati avvertiti di questa possibile convocazione.

In attacco confermati Mbappé, Griezmann e quasi sicuramente il rossonero Giroud, reduce da un Mondiale da vero protagonista e da prestazioni con il Milan che non deludono mai.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy