Milan-Salernitana, pericolo diffidati per la squadra di Pioli!

Lunedì 13 marzo si giocherà Milan-Salernitana, posticipo della 26esima giornata di Serie A, con i rossoneri che, dopo la sconfitta contro la Fiorentina nell’ultimo match di campionato, devono recuperare terreno trovandosi attualmente al quinto posto in classifica.

Milan, i diffidati contro la Salernitana

La squadra di Stefano Pioli però dovrà stare particolarmente attenta al commettere falli, considerando che quattro rossoneri arriveranno al giorno del match da diffidati con i rischio di dover saltare per squalifica il match di sabato 18 marzo contro l’Udinese che si giocherà fuori casa alla Dacia Arena.

Olivier Giroud a rischio squalifica contro la Salernitana

Infatti i quattro diffidati del Milan sono: Davide Calabria, Simon Kjaer, Olivier Giroud ed Ante Rebic. Questa situazione potrebbe portare Stefano Pioli a dover modificare l’undici titolare per ridurre le possibilità di squalifica per questi quattro giocatori.

Milan, i prossimi impegni di Serie A

Il Milan nelle prossime giornate di Serie A affronterà sabato 18 marzo la già citata Udinese, il 2 aprile il Napoli capolista in solitariaal Maradona e l’8 aprile l’Empoli a San Siro.

Impostazioni privacy