Tonali parla da tifoso: “Ricordo i festeggiamenti del 2007, era un Milan speciale”

Il Milan si avvicina a quella che sarà una grande notte di Champions. Domani sera i rossoneri affronteranno a Londra il Tottenham nella gara di ritorno degli ottavi di finale.

Per i ragazzi di Pioli l’obiettivo è proteggere l’1-0 dell’andata e andare ai quarti. Il sogno è quello di provare a replicare le imprese europee che hanno reso glorioso il Milan nei decenni passati, oltre che dare lustro ad una stagione fin qui davvero troppo altalenante.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Tonali: “Che emozione la Champions del 2007”

Ha parlato proprio di queste vecchie notti europee nello speciale Uefa Champions League Magazine il centrocampista rossonero Sandro Tonali, in un’intervista in cui ha confessato i suoi ricordi da tifoso del Milan. Di seguito quanto riportato:

Quando il Milan giocava in Champions era una squadra speciale. Mi ricordo le emozioni e i festeggiamenti della Champions vinta nel 2007. Siamo stati troppi anni senza queste partite, è davvero bello tornarle a giocare. Passare da tifoso a giocatore è stato strano, l’inizio non è stato facile. Solo dopo sono riuscito a dividere queste due cose

Impostazioni privacy