Bologna Milan, il giornalista su Pioli: “Scelta sorprendente ma condivisibile”

Domani alle ore 15:00 il Bologna affronterà il Milan nella trentesima giornata del campionato di Serie A. Mister Stefano Pioli, in occasione del match, starebbe pensando ad un turnover quasi totale. Dei titolarissimi della formazione rossonera, l’unico sicuro di una maglia, sarebbe l’estremo difensore Mike Maignan.

Il tecnico parmense potrebbe quindi schierare in campo dieci uomini differenti rispetto agli undici che hanno battuto il Napoli per 1-0 nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Una scelta a dir poco sorprendente.

Turnover Milan
Bologna Milan

“Il Milan pensa alla Champions del presente”

Spesse volte abbiamo assistito ad ampi cambiamenti tra campionato e coppe in concomitanza di partite importanti e decisive. Questa volta però Pioli sarebbe pronto a fare una vera e propria rivoluzione. Un’idea che sorprende, in merito a questa si è espresso Maurizio Compagnoni ai microfoni di Sky Sport.

Questo il suo pensiero:

Quella di Pioli è una decisione sorprendente, ma anche stuzzicante. Dieci cambi sono tanti, è una scelta coraggiosa che comporta dei rischi, ma a mio avviso è una scelta condivisibile. Il Milan non pensa alla Champions del futuro ma a quella del presente.

Impostazioni privacy