Calciomercato Milan, la dirigenza prepara due colpi: dalla Serie A

Nonostante la stagione si appresta ad entrare nel momento decisivo che deciderà le sorti del Milan, la dirigenza già pensa al futuro con l’obiettivo di rimanere competitivi su tutti i fronti.

Infatti, una delle più grandi qualità di questo nuovo corso del Milan, è stata propria la programmazione di anno in anno e, visti i risultati, vanno fatti davvero i complimenti alla dirigenza e allo staff tecnico.

Seguendo questa scia della programmazione e della linea green con giovani forti e promettenti, il Milan, stando a quanto riportato da Ccliomercato.it, ha messo nel mirino due giocatori della Serie A.

Dalla Salernitana al Milan: i nomi

Sul taccuino dei dirigenti rossoneri sono finiti Boulaye Dia e Pasquale Mazzocchi, entrambe in forza attualmente alla Salernitana.

Dia, Salernitana
Dia, Salernitana (IMAGO)

Parliamo di due calciatori che si sono messi davvero in mostra in questa stagione, il primo a suon di gol il secondo a suon di assist ed ottime prestazioni.

L’attaccante è di proprietà del Villareal ma il club campano sembra intenzionato a riscattarlo, le trattative però potrebbero sbloccarsi grazie a Colombo e Adli, giocatori del Milan che piacciono molto alla Salernitana.

Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti, intanto il Milan monitoria le varie opportunità di mercato cercando di cogliere quella giusta.

Impostazioni privacy