Roma-Milan, Mourinho senza paura: giocherà dal primo minuto!

Scalda i motori il Milan di Stefano Pioli in vista del prossimo match di campionato: domani alle ore 18 ci sarà la sfida contro la Roma allenata da Josè Mourinho.

Match che potrà risultare decisivo ai fini della qualificazione per la prossima Champions League, uno scontro diretto che vale molto di più di 3 punti visto il risultato dell’andata (2-2).

Partita valevole per la 32esima giornata di Serie A, i cambi per Stefano Pioli rispetto alla gara contro il Lecce dovrebbero essere consistenti.

Sono pronti a tornare titolari Giroud, Bennacer, Calabria e Kjaer, con il solito 4-2-3-1 che vedrà l’algerino agirà sulla trequarti.

Roma-Milan, quanti cambi per Mourinho: la probabile formazione

Situazione diversa per Mourinho che, viste le diverse assenze (Dybala e Smalling su tutte), dovrà cercare di rattoppare la formazione.

Belotti Roma Milan

Mancini, Kumbulla e Ibanez a difesa della porta di Rui Patricio, con Zalewski e Spinazzola che agiranno sulle fasce, mentre in mezzo al campo ci saranno Cristante e Matic.

Lorenzo Pellegrini e l’ex Stephan El Sharaawy avranno il compito di non far rimpiangere Dybala e supporteranno Andrea Belotti, preferito ad Abraham.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. Allenatore: José Mourinho.

Impostazioni privacy