Tomori, il cartellino costa caro al Milan: salterà la Cremonese

Alle ore 18 di oggi sabato 29 aprile 2023 è iniziata allo Stadio Olimpico Roma-Milan. Sfida della trentaduesima giornata di Serie A di cruciale importanza per la corsa alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League per i due club.

Infatti, entrambi, prima della partita, si ritrovavano a 56 punti in classifica con 31 partite giocate ricoprendo i rossoneri la quarta posizione in classifica e i giallorossi la quinta a soli tre punti dalla Juventus terza a 59 punti dopo la riassegnazione momentanea dei quindici punti di penalizzazione.

Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan

Tomori salta la Cremonese dopo il cartellino giallo

Fikayo Tomori, dopo aver falciato l’attaccante della Roma Andrea Belotti, è stato ammonito, raggiungendo l’ammontare dei cartellini gialli che comporta la squalifica al turno successivo.

Infatti il giocatore è arrivato alla sua 100esima partita con il Milan da diffidato e, dopo la decisione del direttore di gara Daniele Orsato salterà la prossima sfida di campionato contro la Cremonese, partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A.

Impostazioni privacy