Brahim Diaz, niente Borussia Dortmund: il Milan vuole il riscatto

Oltre alla corsa da un posto in Champions League, più vicina dopo il -10 alla Juventus, il Milan pensa anche al mercato. La dirigenza si sta muovendo in tutti i reparti, a centrocampo, in attacco e anche nella trequarti.

Qui l’obiettivo è quello di riscattare Brahim Diaz, lo spagnolo tornerà al Real Madrid e per strapparlo ai Blancos servirà un importante sforzo economico. Intanto la volontà del classe ’99 sembra chiara.

Brahim Diaz-Milan, il giocatore vuole restare

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Negli ultimi giorni si stava facendo spazio con insistenza la notizia secondo cui Real Madrid e Borussia Dortmund fossero intenzionate ad inserire il cartellino dello spagnolo nella trattativa che porterà Jude Bellingham in Spagna.

Ma come riporta Fabrizio Romano, non c’è nulla di fondato e i tedeschi non sono interessati a Brahim Diaz. Molto più interessato è invece il Milan, che ha già in programma un incontro con le Merengues, la richiesta è di circa 30 milioni di euro. Tutto dipenderà dall’eventuale qualificazione in Champions League da parte dei Rossoneri, ma la volontà del giocatore à chiara: restare a Milanello.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie