Calciomercato Milan, spuntano tre contropartite per Milinkovic: la notizia

Si scaldano i motori della squadra mercato del Milan per la prossima stagione. Il Diavolo ha bisogno di rinnovare la propria rosa e sta lavorando sul fronte mercato. Infatti l’arrivo di Kamada è dato per fatto, mentre il Milan si sta concentrando sul reparto più importante: il centrocampo.

Milan, come si arriva a Milinkovic

Maldini & Co al momento hanno due nomi caldi sul piatto: Loftus-Cheek e Miliknovic-Savic. Se l’inglese rappresenta un profilo più coerente con quello che è il progetto rossonero, è vero che il Sergente resta uno dei sogni più belli del mercato di Serie A.

FOTO: Milinkovic-Savic

Infatti il Milan dovrebbe battere la concorrenza soprattutto della Juventus per mettere le mani su Milinkovic. Inoltre ora sembra chiaro che il serbo, dopo aver comunicato di non voler continuare alla Lazio, possa partire con uno sconto.

La strategia del Milan è chiara: superare le offerte delle concorrenti con una contropartita tecnica. Infatti, come riportato da Sport Mediaset, la Lazio valuta Milinkovic tra i 35 ed i 40 milioni di euro, ma sarebbe disposta ad accettare uno scambio, oltre ad una somma vicina a queste cifre. Dunque il Milan è pronto a mettere sul piatto uno tra Messias, Saelemaekers e Adli.

Impostazioni privacy