Euroderby, Lippi sorpreso: “Non me lo aspettavo dal Milan”

La settimana del Milan ha visto una grande soddisfazione da un lato e una grande delusione dall’altro. A fare da contraltare al rinnovo praticamente ufficiale di Rafael Leao, c’è sicuramente la netta sconfitta nella semifinale d’andata con l’Inter in Champions League per 2-0.

I rossoneri martedì dovranno compiere una vera e propria impresa per ribaltare il risultato e accedere alla finale. Sulla situazione è intervenuto anche per Marcello Lippi.

Inter-Milan, per Lippi poche possibilità

Milan Inter
Milan Inter

L’ex ct azzurro, campione del mondo nel 2006, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Libero, parlando anche dell’Euroderby:

SEMINALE D’ANDATA – Troppa Inter. È stata una partita intesa ma disequilibrata nella quale il Milan ha sofferto molto l’assenza di Leao. Non pensavo fino a quel punto, per 45 minuti l’Inter è stata incontenibile

SEMIFINALE DI RITORNO – Ora al Milan serve un’impresa, complicatissima. Uno spiraglio di speranza, solo quello, glielo lascio. L’Inter è una squadra forte e, soprattutto compatta, tutto è possibile. Grazie alla condizione mostrata mercoledì sera, tutto sarebbe possibile anche in una eventuale finale.

Impostazioni privacy