Inzaghi su Milan-Inter: “Una partita da episodi, ci sarà da soffrire”

Dopo la vittoria del Milan sulla Lazio, anche i cugini nerazzurri ottengono i 3 punti contro la Roma: le due milanesi rispondono presenti alla corsa verso un posto nella prossima Champions League, guadagnando punti proprie sulle due romane.

Dopo i consueti incroci di Campionato e la partita di Supercoppa, rossoneri e nerazzurri si affronteranno nuovamente in una doppia sfida che varrà l’accesso alla finale di Champions, contro la vincente dell’altra semifinale, Real Madrid-Manchester City.

Euroderby, le dichiarazioni di Inzaghi in vista della sfida di Champions League

Milan-Inter è ormai alle porte: rossoneri e nerazzurri avranno a disposizione 3 giorni per preparare la sfida, con il privilegio di non dover affrontare nessuna trasferta.

Entrambi gli allenatori, dopo le rispettive vittorie su Lazio e Roma, hanno parlato della sfida di Champions League di mercoledì 10 maggio; queste le parole di Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ai microfoni di DAZN:

Chiaramente è una sfida in 180 minuti, ne abbiamo giocate tante. Sarà una partita fatta di episodi e momenti. Ci sarà da soffrire tutti insieme, è tutto aperto. Ballottaggi per mercoledì? Può succedere di tutto nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy