Derby di Champions, Darmian punzecchia il Milan: la frecciata in diretta

Il Milan di Stefano Pioli non sbaglia la partita contro la Lazio di Sarri, ottenendo 3 punti fondamentali in chiave qualificazione Champions League: attualmente i rossoneri si trovano al quinto posto, a -2 dai cugini nerazzurri, vincenti anche loro sul campo dell’Olimpico contro la Roma.

Unica nota stonata nel bel pomeriggio di San Siro è l’uscita dal campo di Rafael Leao, per un fastidio alla coscia: il tecnico rossonero ha rassicurato i propri tifosi sulle condizioni del portoghese, ma solo domani si saprà l’esito dell’infortunio.

Derby di Champions, il messaggio di Darmian al Milan

Il derby di Champions League, che varrà un posto in finale nella competizione, è ormai alle porte: l’andata si giocherà mercoledì 10 maggio e l’infortunio di Leao potrebbe impensierire staff e tifosi rossoneri.

Le due milanesi arrivano alla sfida con una vittoria per ciascuno in Campionato, rispettivamente su Lazio e Roma; uomo chiave nella formazione nerazzurra, e sempre più leader difensivo, è Matteo Darmian, protagonista anche contro i giallorossi.

Al termine della sfida contro la Roma, Darmian è intervenuto ai microfoni di DAZN, lanciando una frecciatina alla squadra rossonera:

Siamo pronti, prepareremo in questi giorni la partita nel migliore dei modi. Il Milan non è solo Leao, e sicuramente dovremo fare una partita molto attenta, di squadra e difensiva.

Poi il commento sul suo passato rossonero:

Come sempre detto, al Milan devo tanto perché mi ha fatto crescere come persona e come giocatore, ma ora sono un giocatore dell’inter e do il massimo per questa società.

Impostazioni privacy