Milan, Bennacer risponde ai tifosi: commento a sorpresa su Adli!

Durante l’andata di semifinale di Champions League contro l’Inter, Ismaël Bennacer è dovuto uscire per un infortunio al ginocchio: fin da subito le condizioni dell’algerino sono apparse critiche, e gli esami del giorno dopo avevano evidenziato una lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro.

Per il centrocampista rossonero operazione, out 6 mesi e dunque stagione finita. Durante la sessione estiva di mercato, il Milan dovrà cercare un sostituto all’altezza del proprio centrocampista, visto che il suo rientro sarà graduale.

Milan, infortunio Bennacer: l’algerino risponde ai tifosi rossoneri

Bennacer ha già iniziato un percorso riabilitativo per recuperare dall’infortunio che dalla semifinale di Champions lo tiene lontano dal campo; nel frattempo, il centrocampista algerino ha passato qualche ora a rispondere ai tifosi rossoneri ad alcune domande su Twitter. Queste alcune domande a cui Bennacer ha risposto:

Qual è il tuo sport preferito oltre il calcio? “Basket, tennis e i Giochi Olimpici”.

Come stai dal punto di vista mentale? “Mi manca il campo, ma rimango sempre forte mentalmente”.

Infortunio Bennacer Milan
Infortunio Bennacer Milan

Sarai pronto per la Coppa d’Africa del 2024? Farò di tutto per essere pronto”.

A parte la vittoria dello Scudetto, qual è stato il momento migliore da quando sei arrivato al Milan nel 2019? “Il mio primo gol in Champions League”.

Crea una squadra di calcio a 5 ma solo con i calciatori con cui hai giocato. “Maignan, Bensebaini, Alexis Sanchez, Brahimi, Mahrez”.

Su cosa pensa di Yacine Adli: “Un crack”.

Una parola per descrivere il Milan: “Leggendario”.

Impostazioni privacy