Milan, qualificazione in Champions ad un passo: tutte le combinazioni

Dopo Napoli, Campione d’Italia, e Lazio, sta sera è stata la volta dell’Inter di Simone Inzaghi: grazie alla vittoria per 3 a 2 sull’Atalanta, la squadra nerazzurra si è qualificata matematicamente alla prossima Champions League.

Domani sera sarà il turno di Juventus e Milan: i bianconeri, nonostante la penalizzazione di 10 punti in classifica, possono raggiungere ancora il quarto posto, così come i rossoneri di Stefano Pioli.

Qualificazione Champions League: i possibili scenari per i rossoneri

La partita di domani sera tra Juventus e Milan sarà fondamentale per i rossoneri: un pareggio contro i bianconeri di Massimiliano Allegri può bastare per regalare al Milan la qualificazione alla prossima Champions League.

Milan Champions League

Tante le combinazioni che i rossoneri hanno a disposizione per ottenere la qualificazione, come quella di perdere contro la Juventus e l’Hellas Verona, ma con i bianconeri che perdono o pareggiano all’ultima giornata contro l’Udinese.

Se il Milan dovesse perdere contro la Juventus, è obbligatorio poi vincere contro l’Hellas Verona all’ultima giornata qualora i bianconeri portassero a casa i 3 punti con l’Udinese. Ultimo scenario possibile: perdere con un solo gol di scarto contro la Juventus e fare almeno un punto contro l’Hellas Verona.

Impostazioni privacy