Milan-Lazio, guai per Sarri: un titolare a forte rischio

Nella giornata di sabato, alle ore 15 si terrà uno degli scontri più importanti del campionato: MilanLazio. Ebbene sì, la sfida tra biancocelesti e rossoneri rappresenta un vero e proprio scontro diretto per un posto tra le prime 4 e quindi la qualificazione alla prossima edizione della Uefa Champions League. Nell’ultima partita di campionato, i ragazzi di mister Stefano Pioli hanno ottenuto un pareggio all’ultimo respiro contro la Roma.

Saranno giorni importantissimi quelli che vivranno i ragazzi di Maurizio Sarri, domani affronteranno il Sassuolo e se non dovessero vincere consegnerebbero lo scudetto nelle mani del Napoli di Spalletti, che giovedì affronterà l’Udinese alle ore 20:45. La festa azzurra potrebbe quindi essere anticipata a mercoledì, ma il club biancoceleste vuole proseguire la corsa per ottenere un posto nella prossima Champions.

Lazio, tegola per mister Sarri: Cataldi a rischio per il Milan

Secondo quanto riportato dal consueto sport, c’è una possibile tegola in vista del match di sabato. Infatti, Danilo Cataldi potrebbe non essere della partita a causa di una forte contusione al polpaccio destro. A breve svolgerà nuovi esami.

Impostazioni privacy