Brahim+Diaz+saluta+il+Milan%2C+messaggio+da+brividi+ai+tifosi%21
spaziomilanit
/2023/06/brahim-diaz-messaggio-addio-milan/amp/
News Milan

Brahim Diaz saluta il Milan, messaggio da brividi ai tifosi!

La stagione del Milan si è conclusa esattamente da una settimana. Domenica scorsa i rossoneri hanno giocato l’ultimo match stagionale contro il Verona ed è stata anche la giornata dell’addio di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, però non è l’unico che non ci sarà più da agosto. Anche Brahim Diaz, infatti, non vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione. Il prestito del fantasista spagnolo è terminato e il giocatore farà quindi rientro al Real Madrid.

Il saluto di Brahim Diaz

Quest’oggi Brahim Diaz ha salutato i tifosi del Milan con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Di seguito le parole del giocatore spagnolo.

Brahim Diaz

E a voi tifosi, cosa posso dire!? Siete i migliori. Con il vostro sostegno e la vostra passione, ci avete spinto in ogni partita. I vostri cori e la vostra energia hanno reso ogni momento sul campo indimenticabile. Sono davvero grato per tutto l’amore e l’incoraggiamento che mi avete dimostrato durante il mio tempo qui. So che sia nei momenti belli sia in quelli difficili continuerete a tifare e sostenere questa squadra. Questo addio non significa che vi dimenticherò. Porterò sempre nel mio cuore i ricordi dei momenti che abbiamo vissuto insieme, come i gol importanti, le vittorie emozionanti e i pazzi festeggiamenti. Ma anche i momenti difficili che ci hanno reso più forti come squadra. Vi saluto con nostalgia, ma anche con emozione per ciò che verrà. Forza Milan

This post was last modified on 12 Giugno 2023 - 23:14

Share
Published by
Clemente Grimaldi