Calciomercato Milan, sfuma un obiettivo in attacco: trovato l’accordo con il Lipsia!

Era un chiaro obiettivo per l’attacco rossonero, i rumors e gli accostamenti al Milan erano tanti ma ora è sempre più lontano dal club rossonero.

Si tratta di un giocatore che al Milan sarebbe servito come il pane per rafforzare il reparto offensivo ma la concorrenza si è dimostrata più celere.

Openda sempre più lontano: le ultime

Si tratta dell’attaccante classe 2000 del Lens, Lois Openda. Il giocatore belga al club francese ha fatto molto bene e, con i suoi 21 gol realizzati, ha portato in alto il suo club centrando la qualificazione alla prossima Champions League e finendo solamente un punto dietro al PSG in campionato.

Openda al Lens

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, però, BILD ha lanciato la notizia dei contatti avviati, e verso la chiusura, tra il giocatore Openda ed il club tedesco RedBull Lipsia. Si parla di un contratto con durata fino al 2028, e il club tedesco spinge per chiudere la trattativa il prima possibile e schiacciare la concorrenza.

Dunque il Milan vede sfumare un chiaro obiettivo per l’attacco ed ora bisognerà puntare su altri nomi per rafforzare un reparto che ha bisogno di freschezza.

Impostazioni privacy