Futuro Ibrahimovic, crescono le possibilità di vederlo al Monza? Palladino risponde in conferenza

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è al momento incerto. Le voci si susseguono di ora in ora, e si alternano tra la permanenza al Milan fino all’addio. Sicuramente durante Milan-Hellas Verona di domani sera si avranno aggiornamenti sul futuro dell’attaccante svedese. Intanto l’allenatore del Monza Raffaele Palladino ha lanciato un messaggio ad Ibrahimovic.

Palladino chiama Ibrahimovic al Monza

Raffaele Palladino in conferenza Ibrahimovic
Dichiarazioni Palladino su Ibrahimovic

Le voci di mercato da diverse settimane ormai vedono Ibrahimovic accostato al Monza in caso di addio al Milan. L’attaccante svedese potrebbe accasarsi al club brianzolo, nella quale ritroverebbe Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che lo portarono al Milan nella sua prima esperienza rossonera.

Alla vigilia di Atalanta-Monza, Palladino ha parlato in conferenza stampa, nella quale ha aperto le porte all’approdo di Ibrahimovic al Monza. Di seguito le sue dichiarazioni.

Su Ibrahimovic:

Da lunedì mattina e inizieremo a programmare con Galliani. Non è facile trovare calciatori con le caratteristiche che servono a noi, ma ci lavoreremo. Zlatan è un campione, un grandissimo calciatore e valuteremo tutto a 360 gradi. Ci sarebbe spazio per lui senz’altro qui a Monza. In tanti in Italia vogliono venire al Monza perché abbiamo creato appeal; si sta bene qui e i grandi campioni sono sempre accettati“.
Impostazioni privacy