Il+Milan+saluta+Brahim%3A+il+messaggio+sui+social
spaziomilanit
/2023/06/milan-brahim-diaz-addio-social/amp/
Copertina Calcio Milan

Il Milan saluta Brahim: il messaggio sui social

 Ѐ ormai ufficiale, Brahim Diaz non è più un giocatore del Milan. Torna in Spagna, al Real Madrid, con un contratto in mano valido fino al 2027.

Al Milan è riuscito a conquistare il cuore dei tifosi rossoneri, il club difatti, e Pioli, hanno puntato molto su di lui. Tante ottime prestazioni, tante giocate da far strizzare gli occhi al pubblico da casa e allo stadio e anche gol pesanti. Per il Milan ora è tempo di salutarlo.

Il saluto del Milan a Brahim

Tramite un post sui suoi social il Milan ha così salutato Brahim:

Hai illuminato San Siro. Grazie di tutto Brahim e mucha suerte Campeón!

Brahim Diaz

Poche parole, ma il messaggio è ben chiaro. Una foto di Brahim stesso ad accompagnare il saluto e l’augurio di una buona fortuna ad un giocatore che si è rivelato anche più importante del previsto nonostante lo scetticismo di molti fan che tendevano a denigrare il fantasista. Un giocatore che da subito ha mostrato attaccamento alla maglia e lo stemma rossonero sul cuore è stato sempre portato con rispetto.

Approda quindi nuovamente in Spagna. Dal Milan al Real Madrid, da sette a quattordici Champions League, con la consapevolezza di essere un giocatore molto maturato tra le fila rossonere capace di poter dire la sua anche per le merengues.

This post was last modified on 10 Giugno 2023 - 21:33

Share
Published by
redazione