Cassano e Vieri difendono Maldini: che stoccata a Cardinale!

In diretta alla Bobo Tv, Antonio Cassano e Christian Vieri hanno commentato la rottura tra Gerry Cardinale e Paolo Maldini, schierandosi nettamente a favore dell’ex capitano del Milan.

Di seguito, le dichiarazioni di Cassano in merito alla vicenda:

Maldini ha fatto un lavoro straordinario al Milan, mentre questo Cardinale mi ricorda Pallotta della Roma, fa solo le foto e le sceneggiate mentre a Maldini dovrebbero baciare dove cammina. Come sempre questi americani arrivano senza capire niente di calcio. Io spero per Paolo che possa mandarli a c***re e ripartire da un’altra parte, se non è felice è giusto che vada via e che loro si attacchino”.

Vieri Maldini Cardinale

Vieri: “Se Maldini va via è perché la società non metterà un euro. Cardinale è pazzo

Infine, il duro commento di Vieri sull’improvvisa decisione presa dal presidente rossonero:

Se Maldini va via è perché la società non metterà un euro. Sicuramente questo Cardinale è pazzo se fa andare via Maldini, ma noi i pazzi nel calcio li vediamo tutti i giorni, in 30 anni ho conosciuto le persone più false possibili. Non mi stupisco di niente, il calcio è questo, la parola non vale niente. I tifosi giustamente ieri hanno chiesto rinforzi, lo stadio era pieno anche se la partita non contava niente. Lo scorso anno il Milan ha vinto lo Scudetto, quest’anno è arrivato in semifinale di Champions: se fossi Cardinale direi a Maldini di firmare per dieci anni“.

Impostazioni privacy