Dall’Inghilterra, super offerta per Maignan: la risposta del Milan

Il Chelsea del neo allenatore Pochettino è alla ricerca di un portiere in vista della prossima stagione. Ha del clamoroso la notizia che rimbalza dall’Inghilterra e che riguarda il Milan.

Il club londinese infatti si sarebbe fatto avanti per Mike Maignan con un’offerta pari a 80 milioni di sterline. La risposta del Milan non si è fatta attendere.

Maignan in campo a San Siro
Maignan

L’offerta dall’Inghilterra per Maignan

L’importante news di mercato arriva direttamente dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato da Evening Standard infatti, il Chelsea avrebbe messo nel mirino Mike Maignan. I Blues avrebbero offerto per il portiere francese 80 milioni di sterline, quindi oltre 90 milioni di euro. La società rossonera avrebbe però rifiutato l’allettante proposta, ritenendo incedibile l’ex Lilla.

A quel punto, gli inglesi avrebbero virato sul portiere dell’Inter André Onana, altro profilo di livello che è attenzionato anche dal Manchester United. Ci sono valutazioni in corso da parte del Chelsea, che starebbe quindi pensando ad un’eventuale offerta per il camerunese.

Impostazioni privacy