Dall%26%238217%3BInghilterra%2C+super+offerta+per+Maignan%3A+la+risposta+del+Milan
spaziomilanit
/2023/06/milan-maignan-calciomercato-chelsea/amp/

Dall’Inghilterra, super offerta per Maignan: la risposta del Milan

Il Chelsea del neo allenatore Pochettino è alla ricerca di un portiere in vista della prossima stagione. Ha del clamoroso la notizia che rimbalza dall’Inghilterra e che riguarda il Milan.

Il club londinese infatti si sarebbe fatto avanti per Mike Maignan con un’offerta pari a 80 milioni di sterline. La risposta del Milan non si è fatta attendere.

Maignan

L’offerta dall’Inghilterra per Maignan

L’importante news di mercato arriva direttamente dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato da Evening Standard infatti, il Chelsea avrebbe messo nel mirino Mike Maignan. I Blues avrebbero offerto per il portiere francese 80 milioni di sterline, quindi oltre 90 milioni di euro. La società rossonera avrebbe però rifiutato l’allettante proposta, ritenendo incedibile l’ex Lilla.

A quel punto, gli inglesi avrebbero virato sul portiere dell’Inter André Onana, altro profilo di livello che è attenzionato anche dal Manchester United. Ci sono valutazioni in corso da parte del Chelsea, che starebbe quindi pensando ad un’eventuale offerta per il camerunese.

This post was last modified on 13 Giugno 2023 - 10:42

Share
Published by
redazione