UFFICIALE – Rafael Leao ha rinnovato con il Milan: le cifre e la durata del contratto

Finalmente è arrivato il grande giorno. Al termine di una stagione passata a sentirne di ogni riguardo al futuro di Rafael Leao, oggi è arrivata la notizia tanto attesa dai tifosi rossoneri. Infatti, il portoghese ha firmato il rinnovo di contratto con i rossoneri.

Questo è stato un accordo voluto e cercato con insistenza da entrambe le parti. La stella numero 17 è diventato proprio a Milano un giocatore di caratura internazionale e, dopo lo scudetto e la semifinale di Champions conquistate, ha ancora grande voglia di stupire e vincere.

Leao
Milan Leao rinnovo

Leao ha rinnovato, tutti i dettagli del nuovo contratto

Leao ha firmato un contratto fino al 2028 da 7 milioni di euro bonus compresi a stagione. Inoltre, la società ha confermato la clausola rescissoria fissata a 175 milioni di euro. Tutto questo è stato anche reso possibile grazie al Lille, che ha pagato la multa allo Sporting Lisbona di 19 milioni e 637 mila euro.

Di seguito il comunicato della società:

AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Rafael Alexandre da Conceição Leão fino al 30 giugno 2028.

Arrivato nell’estate 2019, Rafael ha collezionato 162 presenze, 41 goal e 29 assist in rossonero e si è imposto nel Campionato Italiano come “Miglior Calciatore della Serie A” della scorsa Stagione.

AC Milan e Rafael proseguiranno il loro cammino insieme.

Impostazioni privacy