Asse Milan-Villareal, anche Danjuma nel mirino: le condizioni

I dirigenti del Milan continuano a lavorare in ottica calciomercato. Nel mirino Danjuma, attaccante del Villareal.

Sono settimane molto importanti quelle che stanno vivendo dirigenti e tifosi del Milan. Furlani e Moncada continuano a lavorare per regalare a mister Stefano Pioli una rosa più lunga e competitiva rispetto a quella della scorsa stagione, chiusa dai rossoneri con zero titoli vinti.

Dopo gli arrivi di Loftus-Cheek e Pulisic, è oramai imminente l’annuncio riguardante Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese potrebbe però non essere l’ultimo calciatore che rinforzerà il centrocampo, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare la chiusura anche per Musa.

Danjuma-Milan: affare possibile ad una condizione

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino Arnaut Danjuma, attaccante del Villareal. Il club rossonero lo vorrebbe ottenere in prestito oneroso, che permetterebbe di non spendere più di 1-2 milioni di euro.

Milan: affare Danjuma possibile ad una condizione
Arnaut Danjuma – ANSA – spaziomilan.it

Tra Milan e Villareal c’erano già stati dei contatti importanti. Infatti, nelle scorse settimane era stato accostato il nome di Samuel Chukwueze, esterno d’attacco nigeriano classe 99′. Al momento però, la pista che porta a lui sembra raffreddata.

Impostazioni privacy