Pulisic è atterrato a Malpensa: il messaggio ai tifosi rossoneri!

Il secondo colpo del mercato estivo del Milan si chiama Christian Pulisic. L’ex Chelsea è atterrato all’aeroporto di Malpensa ed è pronto a firmare con il club rossonero.

Pulisic has come” direbbero negli Stati Uniti. Alle ore 9,25 di mercoledì 12 luglio Christian Pulisic è atterrato all’aeroporto di Milano Malpensa per iniziare l’avventura con la maglia del Milan.

L’ala americana è il secondo colpo della coppia Furlani-Moncada, aggiungendosi al già compagno al Chelsea Ruben Loftus-Cheek.  Il classe 1998 arriva alla corte di Pioli per rinforzare l’attacco: Pulisic farà reparto con Rafael Leao, schierandosi sulla sinistra e all’evenienza anche sull’out opposto.

Milan, Pulisic è a Milano: le prime parole in rossonero

Appena arrivato in Italia con un volo proveniente da Atlanta, il talento statunitense ha voluto mandare un messaggio ai suoi nuovi tifosi.

Pulisic è a Milano per firmare con il Diavolo
Pulisic saluta i tifosi rossoneri

L’attaccante si è presentato ai sostenitori del Diavolo come di seguito:

“Ciao tifosi del Milan, sono Christian Pulisic. Sono appena atterrato a Milano e sono molto felice di essere qui. Non vedo l’ora di iniziare.

L’ex Borussia Dortmund firmerà oggi un contratto fino al 30 giugno 2027 e in seguito sarà al Milan store per firmare le prime maglie rossonere. Al Chelsea andranno 20 milioni più bonus.

 

Impostazioni privacy