Leao racconta: “Cristiano Ronaldo il mio idolo”, poi sul gol contro l’Atletico Madrid

A pochi giorni dall’inizio del campionato, Rafa Leao si è lasciato andare ai microfoni di ‘The Residency’, dove ha  svelato alcune curiosità e retroscena sulla sua vita e sulla sua carriera.

Mancano veramente pochi giorni all’inizio del campionato di Serie A, ma ciò non impedisce ai giocatori di rilasciare interviste con cui rispondere a curiosità di fan e tifosi.

Questo è ciò che è accaduto al numero 17 del Milan Rafael Leao, che si è dimostrato disponibile a sciogliere curiosità, ospite sui canali TikTok di The Residency. Una intervista fatta di continui ‘botta e risposta’, con cui il giovane portoghese ha deliziato i tifosi fra risate e gusti personali.

Leao: l’intervista social

Di seguito, dunque, le domande più interessanti a cui l’attaccante ha risposto: dal suo film preferito, Fast and Furious, alla canzone prediletta, ovvero Down Below di Roddy Ricch.

Ma la domanda che forse ha catturato di più l’attenzione dei tifosi è stata quella sul miglior centravanti della storia del calcio, a cui Rafa ha risposto facendo il nome di Cristiano Ronaldo.

Ed anche sul nome del suo idolo, RL17 non ha avuto dubbi:

Cristiano Ronaldo.

Curiosità sul periodo vissuto fra i banchi di scuola: era bravo Leao a calcio?

Certo.

Fama, due facce della stessa medaglia:

La cosa più bella? Le persone che ti riconoscono in strada per il tuo lavoro.

La cosa peggiore? Il dover fare troppe foto.

Leao racconta: "Cristiano Ronaldo il mio idolo", poi la curiosità sul gol contro l'Atletico Madrid
Rafael Leao -(ANSA)- SpazioMilan.it

Leao ha poi continuato affermando che il momento più emozionante vissuto da calciatore è stato il debutto in prima squadra. E non si è neppure risparmiato su quale sia stata la cosa più strana vissuta sino ad ora, cioè quando un tifoso gli ha baciato un piede.

E, per concludere, Rafa ha rivelato quale sia stato, per lui, il goal più bello messo a segno sino ad ora col Milan:

Contro l’Atletico Madrid in Champions League.

Impostazioni privacy