Milan, nuovo nome per la difesa: arriva dalla Bundesliga

I Rossoneri hanno bisogno di un acquisto in difesa e tra i profili visionati c’è anche un giocatore della Bundesliga.

Non solo centrocampo e attacco per il Milan. La cessione in prestito secco al Villarreal di Matteo Gabbia e l’età che avanza per Simon Kjaer, obbligano il Diavolo a rinforzare anche il reparto difensivo. Un difensore che piace molto a Moncada, oltre a Maxime Estève del Montpellier, è Ozan Kabak dell’Hoffenheim, già accostato nelle scorse stagioni ai Rossoneri.

Colpo in difesa, torna di moda Ozan Kabak

La dirigenza vuole affondare su un nome giovane e di prospetto, che però abbia già una buona esperienza. Per questo motivo, secondo quanto riportato da Repubblica, a stuzzicare e non poco il palato di Geoffrey Moncada c’è il turco Ozan Kabak.

Ozan Kabak Milan
Ozan Kabak, profilo che piace al MIlan – ANSA – spaziomilan.it

Il classe 2000 dell’Hoffenheim è diventato un titolare inamovibile del club tedesco, senza dimenticare le sue esperienze in prestito al Liverpool e al Norwich City in Premier League e le sue oltre 20 presenze in Nazionale. La richiesta si aggira attorno ai 10 milioni di euro, sicuramente non bassa ma neanche eccessivamente elevata.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie