Il ct della Francia ha commentato il fantastico momento di forma dell’attaccante del Milan e fulcro della sua Nazionale.
Proprio sul più bello, quando sembrava essere già partita la sfida a distanza tra il Milan e i cugini dell’Inter, uniche squadre a punteggio pieno e prossime avversarie nel derby, è arrivata la sosta per le Nazionali. Saranno ben 15 i rossoneri che lasceranno Milanello e tra questi non può ovviamente mancare Olivier Giroud, tra i grandi estimatori del francese c’è proprio il ct transalpino Didier Deschamps che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo centravanti.
Durante la conferenza stampa odierna, dove il ct francese ha presentato le sfide dei vicecampioni del mondo contro Irlanda e Germania, c’è stato spazio anche per delle belle parole spese dall’ex Juventus nei confronti del suo numero nove:
Se è ancora qui è tutto merito suo. Vuole a tutti i costi rimanere ai massimi livelli, la scorsa stagione ha fatto benissimo ed è partito benissimo anche in questa. Oltre al fisico, c’è bisogno anche della mente e di tanta forza d’animo e Olivier ce l’ha.
Ancora una volta dichiarazioni al miele quelle di Deschamps per l’attaccante del Milan, che nonostante i quasi 37 anni continua a segnare e a stupire tutti.