Milan favorito? Allegri sicuro in conferenza: sullo Scudetto!

Durante l’ultima conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha indicato chi secondo lui ha più possibilità di vincere il campionato.

Il campionato di Serie A è già iniziato con i primi due turni che si sono già disputati. Adesso che si è concluso anche il calciomercato, i valori di forza delle varie squadre paiono essere ben definiti e c’è chi si sbilancia indicando le squadre favorite per la vittoria dello Scudetto. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Empoli-Juventus è stata posta questa domanda anche a Massimiliano Allegri.

Allegri è sicuro: “Milan e Inter possono vincere lo Scudetto”

Alla domanda riguardo chi siano le favorite per la vittoria del campionato di Serie A, il tecnico bianconero Allegri ha così risposto:

“Abbiamo una rosa competitiva, quest’anno sarà equilibrato, entrare nelle prime 4 sarà difficile. La quota scudetto, vedendo la forza delle squadra, sarà di 86/90 punti. La favorita è sempre quella che vince l’anno prima. Il Napoli ha un giocatore importante con Osimhen che sposta gli equilibri di una partita, Milan e Inter sono attrezzate anche per la vittoria del campionato. Noi vogliamo arrivare a dicembre nelle migliori condizioni”.

Milan favorito? Allegri sicuro in conferenza: sullo Scudetto!
Allegri si espone sulle favorite per la vittoria dello Scudetto (LaPresse – SpazioMilan)

L’allenatore juventino tende quindi a mettere davanti alla sua squadra altre formazioni come Milan, Inter e Napoli. Secondo lui, l’obiettivo della sua squadra è riprendersi un posto in Champions League.

Impostazioni privacy