Milan, Tomori difende Leao: “Sono sicuro lo farà”

Continuano le critiche verso Rafael Leao, accusato di eccessiva superficialità e sufficienza nel match contro il Newcastle. Il compagno Tomori ha preso le difese del portoghese.

La delusione continua a tormentare i tifosi del Milan dopo il pareggio dal sapore amaro contro il Newcastle. In una partita in cui i rossoneri hanno peccato sotto il punto di vista della concretizzazione , il mirino è puntato su Rafael Leao.

In più sprazzi di gara il portoghese ha dato l’impressione di non affrontare la sfida con la giusta serietà, dando prova di un’eccessiva sufficienza e leziosità. Difetti che hanno contribuito al brutto errore nell’area piccola inglese nel primo tempo.

Errore di Leao, Tomori sicuro: “Sappiamo le sue qualità”

La tifoseria milanista ha disapprovato l’atteggiamento di Leao con mugugni e qualche fischio provenienti dagli spalti di “San Siro”. Il pari a reti bianche deve essere solo un ricordo per il Diavolo che deve riprendersi al più presto dopo le due cocenti delusioni di questi ultimi tre giorni.

Leao incoraggiato da Tomori
Tomori prende le difese di Leao nel postpartita – ANSA – spaziomilan.it

Il Milan dovrà riaffidarsi ai propri leader, tra cui anche il numero 17, necessitante del giusto sostegno per ripartire. A prendere le difese dell’ala è intervenuto ai microfoni di Mediaset Fikayo Tomori. Dopo il match il difensore ha incoraggiato il compagno come di seguito:

“Sappiamo la qualità di Leao, in queste partite dobbiamo segnare e lui sa bene che doveva segnare su quell’occasione. La prossima partita sono sicuro segnerà”.

Impostazioni privacy