UFFICIALE – Jovic è un nuovo giocatore del Milan: i dettagli

Ora è anche ufficiale, il Milan ha il suo nuovo vice Giroud, si tratta di Luka Jovic. Il comunicato del club è arrivato proprio in questi istanti.

Dopo mesi infuocati oggi si chiuderà definitivamente questa finestra estiva di calciomercato. Il Milan sembra chiudere il suo mercato con il tanto desiderato vice Giroud. Si tratta di  Luka Jovic ormai ex attaccante della Fiorentina classe’97 che ha chiuso la trattiva con il club rossonero proprio durante l’ultima giornata disponibile di mercato.

Jovic è il nuovo attaccante del Milan

jovic ufficiale
jovic lapresse spaziomilan.it

Questo il comunicato

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luka Jović. L’attaccante serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2024.

Juric al Milan: svelato perchè la trattiva ha sorpreso tutti

Mentre il Milan in questo momento è impegnato all’Olimpico contro la Roma per cercare di portare a casa la terza vittoria consecutiva, Furlani e Moncada hanno portato a Milano un aiuto in attacco per Pioli: Luka Jović.

Jovic arriva a Casa Milan grazie ad una mossa a dir poco sorprendente da parte della società rossonera, principalmente per due motivi: il primo perchè è arrivata quasi allo scadere della sessione estiva di calciomercato. Il secondo, quello decisamente più eclatante è che la maggior parte dei giornalisti avevano riportato la notizia parlando di una trattiva che avesse come oggetto un prestito, mentre alla fine quello del giocatore è a tutti gli effetti un contratto a titolo definitivo.

Il contratto del serbo è stato depositato qualche minuto prima della chiusura ufficiale del mercato e a sorprendere tanto è stato senza dubbio il fatto di aver comprato un giocatore il cui contratto avrà la durata di un solo anno. Juric, inoltre guadagnerà 2.5 milioni di euro che sarebbe poi la stessa cifra che percepiva alla Fiorentina.

Impostazioni privacy