Ausilio punzecchia il Milan: che frecciatina su Thuram!

Il dirigente dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni con una chiara frecciatina ai Rossoneri. Protagonista l’attaccante francese.

L’ultima sessione di calciomercato è stata sicuramente difficoltosa per i club italiani, ma nonostante ciò sia Milan che Inter hanno chiuso con acquisti di livello. Anche a causa delle esigenze economiche sono stati molti gli obiettivi in comune e tra questi c’è stato anche Marcus Thuram, poi trasferitosi nella Milano nerazzurra. Proprio su questa situazione è intervenuto Piero Ausilio.

Il Milan su Thuram, Ausilio: “Ora negano tutto”

Il ds nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Il Pertini Radio e tra i temi trattati c’è stato anche quello sul figlio d’arte, rubato alla concorrenza nonostante le smentite:

Thuram ha assolutamente voluto l’Inter, già due anni fa avevamo chiuso l’operazione, poi si fece male. Ma noi non ci siamo mai dimenticati di lui e lui neanche e ci ha scelto anche quando sono arrivate altre società, che ora negano di averlo trattato.

Ausilio punzecchia il Milan
Piero Ausilio e le parole sull’interesse del Milan per Marcus Thuram (LaPresse) – spaziomilan.it

Le parole di Ausilio sono una chiara frecciatina ai rivali rossoneri, che non hanno mai confermato l’interesse concreto per l’ex Monchenglabdach dopo il suo trasferimento all’Inter.

Impostazioni privacy