I tifosi del Milan lanciano l’accusa: “Aggredito dai napoletani” – VIDEO

Gravissimi episodi avvenuti poco prima della sfida del Maradona tra le tifoserie di Napoli e Milan, con i sostenitori rossoneri che sono stati aggrediti durante il loro ritorno nel capoluogo lombardo.

Il big match del Maradona ci ha regalato tantissime emozioni, con Napoli e Milan che hanno terminato la gara sul punteggi odi 2-2. Quello che è accaduto fuori dallo stadio però ha dell’increscioso e merita più di qualche riflessione. Poche ore prima del fischio di inizio, infatti, alcuni tifosi rossoneri sono stati letteralmente aggrediti da quelli locali.

Aggressione shock dei tifosi napoletani a quelli rossoneri

I fatti sarebbero cominciati subito dopo che i tifosi del Milan hanno imboccato l’uscita indicata sulla tangenziale, quella che consente di raggiungere il settore ospiti con più ‘facilità’. Ma in quel frangente, alcuni van che trasportavano i tifosi rossoneri sono stati assalti e accerchiati con gli scooter da un gruppo di persone.

Aggressione ai tifosi del Milan
Denuncia Tifosi Milan Spaziomilan.it

Al primo semaforo un soggetto dotato di passamontagna ha assalito letteralmente un primo van, mentre nell’istante successivo i conducenti dei motorini hanno iniziato a lanciare caschi e sassi causando danni evidenti, come si può vedere attraverso il video che vi mostriamo qui di seguito.

Impostazioni privacy