Milan, Camarda ha stregato tutti: mossa a sorpresa del club

La società rossonera è pronta a blindare il giovane talento Francesco Camarda. Il rinnovo è ormai prossimo.

Il Milan sta facendo un passo importante per garantirsi un futuro roseo, concentrando l’attenzione sui talenti emergenti della sua Primavera. Dopo le recenti firme di Davide Bartesaghi e Filippo Scotti, che hanno prolungato il loro legame con il club rossonero fino al 2026, è ora il turno di Francesco Camarda di entrare nel mondo del calcio professionistico.

Il Milan blinda Camarda

Camarda, attaccante promettente che fa parte della Primavera del Milan sotto la guida di Ignazio Abate, sta per raggiungere un traguardo importante nella sua giovane carriera. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il talentuoso giovane potrà firmare il suo primo contratto da professionista con il Milan a partire da marzo 2024, quando compirà 16 anni.

Camarda si lega al Milan
Camarda pronto per il primo contratto da professionista – (LaPresse) SpazioMilan.it

Questo passo segna un’ulteriore dimostrazione dell’impegno del Milan nell’investire nelle giovani promesse e nel coltivare il talento di casa. Con Bartesaghi, Scotti e ora Camarda, il Milan sta costruendo una solida base di giovani talenti che potrebbero presto emergere come pilastri fondamentali della squadra rossonera.

La firma del contratto professionistico rappresenta un momento cruciale nella carriera di Camarda, offrendogli la possibilità di svilupparsi ulteriormente sotto la guida del Milan e di mostrare il suo talento nei campionati professionistici. I tifosi rossoneri attendono con ansia di vedere cosa il futuro riserverà a questo giovane talento milanista.

Impostazioni privacy