Milan, Cardinale raggiunge uno storico traguardo: entra nella storia del club

Gerry Cardinale ha raggiunto un traguardo memorabile con i rossoneri. Il numero 1 del Milan che ha riportato in alto la società, è storia!

Sembra avvenuto ieri l’ingresso di Gerry Cardinale all’interno dell’universo Milan. Il 31 maggio 2022 Red Bird ed Elliott hanno annunciato l’accordo definitivo dell’acquisizione da parte di Red Bird della società sportiva rossonera. Tanti i dubbi iniziali da parte dei tifosi che hanno dovuto ricredersi quasi immediatamente dopo i grandi progressi avvenuti a livello societario, di prestazioni e di mercato.

Il Diavolo ha certamente cambiato volto dall’ingresso di Cardinale in società. Il licenziamento di Maldini, avvenuto la scorsa estate, ha dettato un punto di non ritorno con una decisione improvvisa da parte del nuovo numero 1 rossonero. Cardinale è diventato sempre più protagonista della vita del club. Traguardo storico raggiunto dal nuovo patron, è nella storia!

Innovazione al centro del progetto, Cardinale taglia un importante traguardo!

I rossoneri sono certamente cambiati dall’ingresso in società di Gerry Cardinale. Tre i punti focali dell’innovazione avviata dal club: essere “alla moda”, importanza dei valori e marchio USA. L’evoluzione avviata dal nuovo patron ha portato il Diavolo a compiere passi da giganti a livello di prestazioni, ma anche di introiti.

Milan, Cardinale raggiunge uno storico traguardo: entra nella storia del club
Gerry Cardinale festeggia un traguardo storico per il Diavolo – ANSA – spaziomilan.it

Oggi si festeggia un traguardo importante per il numero 1 rossonero. Il suo “debutto” con i rossoneri è avvenuto il 31 maggio 2022 e nella giornata odierna compie 500 giorni. Lo statunitense di origini italiane ha segnato un punto fondamentale nella storia dei rossoneri e continuerà a farlo cercando di vincere sempre più trofei.

Gerry ha avviato importanti processi di partnership all’interno del mondo Milan, puntando sempre più sullo sviluppo del marchio. Furlani e Moncada sono diventati i punti focali del mercato rossonero lavorando fortemente sugli analytics per operare al meglio in fasi di acquisti e cessioni.

Importante anche lo sviluppo avviato verso l’ambiente USA con l’acquisto di Pulisic e Musah, tentando un’evoluzione significativa non solo in Italia. Una vera e propria innovazione su più settori che ha portato il Milan a rialzarsi dopo anni difficili.

Impostazioni privacy