“Quei soldi doveva spenderli la Juventus”, retroscena Allegri sul Milan in Champions

Le ultime dichiarazioni rilasciate da un ex calciatore rivelano alcune affermazioni del tecnico dei Bianconeri con protagonista il Milan.

L’ultima qualificazione in Champions League del Milan è dipesa sicuramente dalla Juventus. La penalizzazione di dieci punti inflitta alla Vecchia Signora ha permesso al Diavolo di raggiungere la massima competizione europea nonostante il quinto posto. Riguardo ciò è intervenuto Massimo Brambati, ex difensore, che ha citato alcune parole di Massimiliano Allegri.

Milan in Champions League: Brambati parla di Allegri

Brambati, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della situazione dello scorso anno rivelando alcune parole del tecnico della Juventus dette ad un amico:

Una persona molto vicina ad Allegri mi ha detto che Max gli ha detto che il Milan ha speso 100 milioni e che quei soldi doveva spenderli la Juventus, che sul campo si era guadagnata il quarto posto.

Allegri Milan in Champions
Massimiliano Allegri e le parole sul Milan in Champions (ANSA) – spaziomilan.it

Queste le parole di Brambati che si ricollegano alla qualificazione in Champions del Milan, arrivata ai danni della Juventus, e ad alcune confidenze di Max Allegri.

Impostazioni privacy