Milan-Sassuolo, le probabili: la scelta sul ruolo di Theo Hernandez

Un Milan smembrato si appresta ad affrontare il Sassuolo nel match di domani, Pioli sceglie il ruolo di Theo Hernandez

Il diavolo a caccia di riscatto proverà ad alzare la china e risorgere nel match di domani alle 18 al San Siro contro il Sassuolo. I rossoneri non stanno vivendo il loro periodo migliori tra infortuni e risultati che non arrivano.

L’avversario forse non è il più idoneo, basti pensare allo scorso anno, quando conquistò il Meazza trionfando per 2-5. Un flashback quello che potrebbe vivere domani il Milan.

Milan-Sassuolo: la scelta di Pioli su Theo Hernandez

Due delle quattro vittorie sin qui ottenute dal Sassuolo di Dionisi sono giunte contro le prime della classe, Inter e Juve. Un dato di certo non rassicurante per Pioli, che dovrà occuparsi domani dei neroverdi, l’ammazza grandi.

Milan Sassuolo: probabili formazioni
Milan – ansa – spaziomilan

Il periodo non è di certo dei migliori, laddove la vittoria sarebbe davvero fondamentale. Il tecnico parmense non potrà neppure schierare l’undici migliori date le numerosissime assenze, tra cui anche Tomori, infortunatosi a Salerno.

Con assoluta probabilità ad essere impiegato come centrale della difesa Theo Hernandez, a sottolineare l’emergenza del reparto difensivo rossonero.

Secondo SkySport questo potrebbe essere l’undici con cui il Milan scenderà in campo per la sfida di domani pomeriggio: Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Impostazioni privacy