Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali: la scelta in difesa

Le scelte ufficiali di Pioli e Gasperiniper i quarti di finale di Coppa Italia tra Milan e Atalanta. La scelta in difesa dei rossoneri

Manca davvero poco all’inizio dei quarti di finale al San Siro fra Milan ed Atalanta. I rossoneri cercano il riscatto dopo la sconfitta subita in campionato per mano dei bergamaschi.

Una vittoria che cambierebbe notevolmente l’esito stagionale delle due squadre, entrambe a caccia della conquista del trofeo, soprattutto dopo l’eliminazione di Inter e Napoli.

Milan-Atalanta: le scelte di Pioli

Le ottime prestazioni fornite da Theo Hernandez come difensore centrale hanno convinto il tecnico parmense che si affida ancora una volta a lui in quel ruolo. Complice anche l’ennesimo infortunio stagionale di Florenzi, domenica contro l’Empoli.

Milan-Atalanta:Theo
Pioli si affida a Theo Hernandez – (LaPresse) SpazioMilan.it

Ecco gli undici prescelti da Pioli per l’importantissima sfida contro la Dea.

Formazione Ufficiale Milan: Maignan; Calabria, Gabbia, Theo, Jimenez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Jovic, Leao.

Gasperini risponde al tecnico rossonero affidandosi anche ai suoi uomini di fiducia.

Formazione ufficiale Atalanta: Carnesecchi, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Miranchuk.

Impostazioni privacy