Stamattina il Milan e PUMA hanno presentato la terza maglia per la stagione 2024-2025, ecco le immagini
La terza maglia del Milan per la stagione 2024-2025 è stata finalmente presentata insieme a PUMA. L’annuncio è arrivato stamattina tramite i canali social del club e anche del famoso brand.
“Una nuova interpretazione dello stile iconico dei rossoneri che incarna lo spirito del Milanismo“, scrive la società nel proprio comunicato.
I colori proposti infatti sono nuovi: un grigio con dettagli su colletto e maniche color menta e tonalità grape, con una versione monocromatica dello stemma.
In questo modo PUMA ha voluto esprimere lo stile della città di Milano anche in senso innovativo e legato comunque ai rossoneri, anche senza l’utilizzo dei classici colori sociali.
Milan, la terza maglia debutta subito
Il third kit della stagione 2024-2025 farà subito il suo debutto: sarà infatti utilizzata dal club rossonero per la partita di sabato contro il Parma allo stadio Ennio Tardini.
Si vedrà quindi per la prima volta la nuova maglia di questa stagione, che completa una linea di prodotti davvero di grande livello (la maglia che ha riscosso più successo fra i tifosi è la seconda).
La squadra la indosserà quindi sabato a Parma, con la speranza che possa debuttare con una vittoria.
Dopo il pareggio contro il Torino, i rossoneri devono portare a casa i tre punti per allontanare subito le polemiche e ripartire nel modo giusto.
Welcome to Milan(ismo)
Introducing the 24/25 @pumafootball x #ACMilan Third Kit ✨#MadeWithMilanismo pic.twitter.com/lHBcN18P6p
— AC Milan (@acmilan) August 22, 2024
Il Milan dovrà però farlo senza Morata, out almeno fino a dopo la sosta. Al suo posto confermato Jovic ma occhio a Okafor, che sta scalando le gerarchie; in panchina potrebbe andarci anche Camarda.