Milan-Parma, è ufficiale: la decisione su Pulisic

Lunch match a San Siro: il Milan attende il Parma a San Siro in una sfida importantissima.

L’anticipo di mezzogiorno della 22^ giornata del campionato metterà di fronte il Milan, fresco del successo ottenuto in Champions League contro il Girona e il Parma all ricerca di punti salvezza.

I gialloblù di mister Pecchia hanno un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione e con zero vittorie nelle ultime tre partite. Sergio Conceiçao cerca il primo successo tra le mura amiche a San Siro in campionato.

Milan-Parma: le formazioni ufficiali

Nel Milan toccherà a Calabria e Tomori: fuori l’infortunato Emerson Royal. Il centrale inglese torna titolare dopo aver saltato la Champions per squalifica. In avanti dovrebbe avere maggior minutaggio Pulisic, ma è duello con Musah per una maglia dal primo minuto. Recuperato Chukwueze.

Pulisic a testa bassa
Milan-Parma: le formazioni ufficiali (LaPresse) – spaziomilan.it

MILAN: Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. A disp.: Sportiello, Bennacer, Jovic, Okafor, Zeroli, Jimenez, Chukwueze, Tomori, Bartesaghi, Terracciano, Camarda, Abraham. All.: Conceiçao.

PARMA: Suzuki, Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri, Hernani, Sohm, Man, Cancellieri, Mihaila, Djuric. A disp.: Corvi, Moretta, Estevez, Almqvist, Keita, Ondrejka, Lovik, Hainaut, Camara, Leoni, Haj, Trabucchi, Plicco. All.: Pecchia.

LA SQUADRA ARBITRALE
ARBITRO: Abisso
ASSISTENTI: Preti-Di Iorio
IV Ufficiale: Perri
VAR: Camplone
AVAR: Marini

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie