Gimenez torna al de Kuip, siparietto da brividi: “Vuoi sentire come mi batte il cuore?”

Siparietto da brividi poco prima di Feyenoord-Milan: tutto l’accaduto.

Serata assolutamente speciale per Santiago Gimenez, che appena arrivato al Milan, si trova ad affrontare subito il Feyenoord, il suo recente passato.

Il messicano l’ha definita una famiglia, ma tra poco più di un’ora il nuovo centravanti del Milan darà il massimo per regalare una vittoria nell’andata dei playoff della Champions League.

Il gesto commovente di Gimenez

Nel pre partita Gimenez non si è comunque tirato indietro nel mostrare i propri sentimenti, come ampiamente notato nel siparietto con la giornalista di Prime Video Alessia Tarquinio.

La giornalista gli ha chiesto: “Che emozioni prova il tuo cuore stasera?”, e lui ha ricambiato:Vuoi sentire? Fai pure“.

Santiago Gimenez
Il gesto commovente di Gimenez (LaPresse)

“Metterò l’anima ed il cuore nel campo. Il Milan ha vinto sette Champions e io voglio dare il mio contributo”.

“Mio papà mi ha sempre detto che si può giocare bene o anche male, ma l’importante è metterci sempre gli attributi (los huevos)” ha concluso.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie