Milan-Tonali, ritorno confermato: il centrocampista è sicuro

Le recenti dichiarazioni di Sandro Tonali hanno scaldato tutti i tifosi del Milan. Il suo ritorno in rossonero è praticamente confermato.

Questa sera il Milan tornerà in campo in una sfida che sembra a tutti gli effetti un’ultima spiaggia. Alle 20.45 il Diavolo sfiderà il Bologna nel recupero della nona giornata. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, con entrambe le squadre appollaiate a 41 punti e desiderose di tenere vivo il sogno Champions League.

È chiaro che ad avere più pressioni saranno i rossoneri, costretti a vincere per avvicinarsi al quarto posto occupato dalla Juventus.

In quella che si sta confermando una stagione decisamente sottotono, la speranza dei tifosi rossoneri è quella di chiudere al meglio l’annata per poi voltare pagina. Tutto il popolo milanista spera che la prossima stagione possa rappresentare un nuovo punto d’inizio e chissà che non possa iniziare con un clamoroso ritorno.

Tonali fa sognare i tifosi: “L’idea di tornare al Milan c’è”

La recente intervista di Sandro Tonali all’inserto U di Repubblica ha letteralmente fatto impazzire i tifosi del Milan. L’attuale centrocampista del Newcastle ha parlato del legame indissolubile con il Diavolo. Nelle vene di Tonali scorre sangue rossonero e il classe 2000 lo sa molto bene. Un ritorno nella sua squadra del cuore è pressocché certo:

Con il mio trasferimento, da una parte ho tolto e dall’altra ho dato, aiutando il Milan a tenere il bilancio in attivo.L’idea di tornare al Milan un giorno c’è, ma non è il pensiero quando mi sveglio al mattino. Le poche volte che ho indossato le fascia da capitano del Milan le ricordo tutte.

Tonali in Nazionale
Sandro Tonali, il ritorno al Milan ci sarà (LaPresse) – spaziomilan.it

Non sa quando e non sa come, ma anche lo stesso Tonali è sicuro che un giorno tornerà al Milan. I tifosi rossoneri non hanno mai digerito l’addio del loro beniamino ed anche Tonali sembra sentire nostalgia di casa.

La stagione in Premier League di Tonali: l’ex Milan ha conquistato l’Inghilterra

Per Tonali quella attuale rappresentava la stagione zero: l’ex rossonero è rientrato a settembre dopo i nove mesi di squalifica. Il centrocampista azzurro era chiamato a tornare ai suoi livelli e, arrivati a febbraio, l’esame è stato più che superato. Il 24enne ha già collezionato 32 presenze in tutte le competizioni, condite da 3 gol e 2 assist. L’ex Milan è ormai il fulcro del Newcastle.

Tonali contro il Liverpool
Sandro Tonali, la Premier League è ai suoi piedi (LaPresse) – spaziomilan.it

Anche in Inghilterra, Tonali ha dimostrato di essere tra i migliori in Europa nel suo ruolo. I tifosi del Milan lo rimpiangono, ma il romantico ritorno potrebbe essere più vicino di quanto si pensi.

Gestione cookie