Una trattativa a sorpresa scatena il derby tra Milan e Inter anche sul mercato, con i rossoneri che ora devono fare enorme attenzione
L’attenzione del Milan è già alla prossima sessione estiva di calciomercato, con i rossoneri che si preparano a fare compere per rafforzare una rosa non perfetta. La stagione corrente vede, attualmente, il Milan di Conceicao al nono posto, una posizione inaspettata ad inizio anno.
La piazza rossonera, sempre molto pretenziosa – come sia normale – chiede ai propri beniamini di completare al meglio il campionato: a fine stagione poi verranno fatte delle valutazioni e sarà tutto da rifare per alcuni. Una notizia dell’ultima ora però vede scatenarsi il derby anche sul mercato, con Milan e Inter che cercheranno di accaparrarsi di un talento, con la trattativa a sorpresa già avviata.
Solet nel mirino del Milan: c’è anche l’Inter, ma non sono le uniche
In vista della prossima stagione comincia a riempirsi il taccuino della dirigenza rossonera: nel mirino diversi calciatori utili per incrementare la concorrenza all’interno della squadra. I rossoneri si preparano al grande colpo, senza rischiare di commettere errori – in estate gli acquisti sono stati errati, risultati alla mano – e cadere in inganno.

Secondo quanto emerso da Calciomercato.com, Oumar Solet è seguito da diverse big: l’Inter è la prima che ci ha pensato, poi sono giunte fuori Juventus e Milan. Il calciatore è apprezzato anche in Premier League.
La sua stagione molto positiva all’Udinese lo vede al centro delle voci di mercato con il Milan che cerca un difensore perché Tomori potrebbe lasciare, ma non è il solo.
Solet, prestazioni da urlo: incanta mezza Europa
Solet, arrivato da questa stagione in Serie A, si è subito preso in mano il nostro campionato tramite la sua leadership che ha mostrato in campo. Il classe ’99 è in forza all’Udinese, ma il suo futuro potrebbe essere presto lontano dal Friuli.

Il centrale, dopo aver rescisso con il Salisburgo nella passata stagione, ha subito avuto un grande impatto nel nostro campionato. Durante le partite in cui è stato chiamato in casa da Runjac – tecnico dell’Udinese – ha collezionato ben due premi “Man of the Match“.
Le sue prestazioni colossali, specialmente contro alcuni attaccanti importanti, hanno contribuito alla tenuta difensiva dell’Udinese. Il calciatore ora si gode le voci di mercato e, a fine stagione, prenderà una decisione in merito al suo futuro.