De Zerbi Milan, messaggio chiaro in conferenza: e ora che succede?

In casa Milan la priorità è organizzare il futuro ma intanto arrivano solo brutte notizie per il club rossonero, specialmente nel futuro.

La stagione del Milan è quasi finita, non lo si dice ufficialmente ma gli obiettivi da qui a fine stagione sono ben pochi e la squadra di Conceicao pensa specialmente alla semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, sfida decisiva per il resto della stagione. Fuori dalla Champions e con poco da dire in campionato il Milan è in difficoltà a trovare soluzioni per il futuro, specialmente per quel che riguarda la gestione della dirigenza della panchina.

Addio Milan, arriva la risposta ufficiale

Nella giornata odierna abbiamo assistito alla rottura o quasi dei rumors riguardo il passaggio di Fabio Paratici al Milan. L’ex Juve e Tottenham era in pole per la dirigenza rossonera ma ci sono stati dei problemi, dovuti in primis al fatto che Paratici è squalificato fino al prossimo 20 Febbraio. E non solo.

Ibra serio
Addio Milan, arriva la risposta ufficiale (Lapresse) SpazioMilan

Il Milan ora vede in pole nel ruolo di ds Igli Tare e la società rossonera vuole lavorare quindi già al prossimo futuro, l’obiettivo è annunciare un nuovo dirigente che si occupi esclusivamente del lato sportivo il prima possibile. E poi il tecnico. Nelle ultime ore però sembra essersi defilata una nuova pista per la panchina rossonera, sembra più lontana l’opportunità che porta il nome di Roberto De Zerbi.

Milan De Zerbi, il tecnico è chiaro in conferenza

Roberto De Zerbi vive un momento molto difficile a Marsiglia, la squadra sembrava avere il secondo posto in pugno ma ora è reduce da una serie di sconfitte consecutive e il club ora è di nuovo nella lotta Champions. Intanto fioccano i rumors sul Milan e in molti parlano di lui come tecnico in pole per la panchina rossonera.

Marsiglia squadra
Milan De Zerbi, il tecnico è chiaro in conferenza (Lapresse) SpazioMilan

L’allenatore italiano ha parlato in conferenza stampa ed ha spiegato: “I contatti con il Milan? Ognuno può dire quello che vuole ma se volete la verità la dirò io. Non mi ha chiamato nessuna squadra ed io non flirto con altri club durante la stagione. La volontà mia è quella di stare tanti anni a Marsiglia, poi ovviamente bisogna vedere come la pensa la società con i matrimoni che si fanno in due”.

Il tecnico ha poi provato a mettere acqua sul fuoco alle ultime polemiche ed ha chiarito: “Sono arrabbiato per le ultime partite ma sono carico, ma so che Marsiglia è il miglior posto per me”, chiude il tecnico.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie