Il Milan può perdere un altro giocatore, che finirebbe al Real Madrid: è già accaduto in passato, i rapporti tra i club sono molto buoni
Milan e Real Madrid hanno fatto diversi affare negli ultimissimi anni. Su tutti quello di Brahim Diaz, ancor prima Theo Hernandez. Oggi Theo è il vice capitano e potrebbe andar via dopo sei anni, mentre Brahim è già tornato a Madrid dove si è messo in mostra dopo esser cresciuto in rossonero vincendo anche uno scudetto.
Jimenez come Brahim Diaz, anche lui può andar via
Alex Jimenez è un altro giocatore arrivato dal Real Madrid, che ha una recompra per riprenderlo. Classe 2005, è già titolare del Milan, si è messo in mostra in diverse partite per le sue spiccate doti offensive e sta crescendo anche a livello difensivo. Era arrivato dai Blancos la scorsa estate per 5 milioni di euro, con recompra nell’estate 2025 a 9 milioni e nel 2026 a 12 milioni.

A parlare di Jimenez è stato Julen Guerrero, commissario tecnico della Nazionale spagnola Under 17 ai microfoni di ‘TMW’: “Non mi sorprende vederlo titolare nel Milan, è un giocatore che per condizioni, rendimento, caratteristiche e talento può stare benissimo nel Real Madrid. Inoltre, i Blancos stanno cercando rinforzi proprio in quel ruolo. Allo stesso tempo è molto giovane, può rimanere al Milan per acquisire esperienza e tornare a Madrid più avanti nella sua carriera“.