Milan, colpo di scena Fabregas: così può cambiare tutto

Arriva un colpo di scena riguardo il futuro di Cesc Fabregas, che ha conquistato la salvezza nella sua prima stagione in Serie A con il Como

Cesc Fabregas è uno dei candidati per la panchina del Milan. Ha raggiunto la salvezza con il Como, che si avvia a disputare le ultime partite della stagione con la mente libera. A gennaio sono stati fatti dei grossi investimenti, proprio questi hanno dato i frutti sperati. Adesso è tempo di programmare la prossima stagione e verranno fatte ulteriori operazioni in entrata.

Como, occhio al futuro di Fabregas: parla il ds Ludi

Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha parlato a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 soffermandosi sul futuro di Fabregas: ” Abbiamo sempre creduto nel processo di crescita e nei metodi di allenamento di Fabregas. Quando squadra e staff hanno cominciato a capire la Serie A, si è arrivati alle prestazioni recenti”.

Fabregas
Milan, colpo di scena Fabregas: così può cambiare tutto (LaPresse) spaziomilan.it

Fabregas, oltre al Milan, è stato accostato anche alla Roma: “Non posso parlare della selezione della Roma, Cesc è un uomo molto focalizzato sul progetto. Abbiamo firmato tempo fa quattro anni di contratto, ne mancano altri tre. Stiamo programmando il futuro: questo non esclude niente, ma mi fa sicuramente ben sperare”.

 

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Gestione cookie