Milan, ultimo incontro con Tare: c’è già il sostituto

Il Milan tenta l’accelerata decisiva per il ruolo di direttore sportivo: ultimo incontro con Igli Tare

La sconfitta con l’Atalanta ha confermato tutte le difficoltà del Milan negli scontri diretti: urge accelerare i tempi per la prossima stagione.

Altro giro, altra corsa. Il Milan sembrava in procinto di chiudere la trattativa con Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo rossonero e invece l’approdo del dirigente ex Juventus è saltato. E così l’amministratore delegato Giorgio Furlani si è rimesso al lavoro per individuare un altro profilo adeguato per programmare il futuro del Milan. La brusca frenata nelle contrattazioni con Fabio Paratici ha fatto tornare in pole il nome di Igli Tare, dirigente ex Lazio tra i primi a finire nel mirino del club rossonero.

Nei giorni scorsi il dirigente albanese ha già incontrato il dirigente del Diavolo e nelle prossime ore è atteso un nuovo incontro. Nel weekend di Pasqua ci sarebbe stato un nuovo contatto tra il Milan e l’ex direttore sportivo della Lazio come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport. Dopo il primo faccia a faccia di martedì scorso potrebbe essercene un altro a breve, col Milan intenzionato a prendere una decisione definita entro la prima metà di maggio. Ecco perché il secondo incontro con Igli Tare diventa decisivo, praticamente da dentro o fuori.

Milan, incontro decisivo con Tare: sostituto all’orizzonte

Giorgio Furlani e Igli Tare riprenderanno il discorso avviato la scorsa settimana e questa volta potrebbe arrivare la decisione definitiva. Dal prossimo incontro, infatti, potrebbe dipendere il futuro del Milan, con o senza Igli Tare. In occasione del prossimo faccia a faccia, infatti, le due parti potrebbero stringersi la mano e trovare un accordo per iniziare a programmare la stagione 2025/2026 oppure andare oltre e chiudere definitivamente la trattativa.

Leonardo
Milan, ultimo incontro con Tare: c’è già il sostituto (LaPresse) SpazioMilan.it

In tal caso, il Milan dovrebbe fiondarsi su altri profili. Sullo sfondo c’è sempre Tony D’Amico, ancora legato contrattualmente all’Atalanta. Occhio anche alle suggestioni rappresentate dal grande ex Leonardo e anche Riccardo Bigon, ex direttore sportivo di Verona, Napoli e Bologna e dallo scorso ottobre direttore tecnico globale del City Football Group.

Gestione cookie