Niente Milan e stagione finita: l’ufficialità è arrivata

C’è un giocatore che ha terminato anzitempo la sua stagione, è arrivata l’ufficialità dopo l’intervento subito in seguito all’infortunio: salta anche il Milan

Il Milan scenderà di nuovo in campo lunedì prossimo sul campo del Genoa. Sergio Conceiçao ha tutte le intenzioni di concludere bene la stagione, anche se dovesse finire effettivamente al nono posto. C’è una finale di Coppa Italia da preparare e giocare contro un Bologna agguerrito, che lotta anche per conquistarsi un posto in Champions League.

Tegola Genoa, stagione finita per Miretti

C’è però da fare i conti con il Genoa e gestire le ultime quattro partite di campionato. I rossoblù arrivano da due sconfitte consecutive contro Lazio e Como, non segnano da tre partite – compreso lo 0-0 col Verona – e sicuramente vorranno fare bella figura in casa. Tuttavia, Patrick Vieira dovrà fare a meno di Fabio Miretti, che ha subito un infortunio alla spalla in allenamento.

Miretti
Niente Milan e stagione finita: l’ufficialità è arrivata (LaPresse) spaziomilan.it

Dopo le visite mediche effettuate, si è deciso che il giocatore dovesse operarsi. Ecco il comunicato del Genoa: “Fabio Miretti è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di stabilizzazione della lussazione acromion-claveare alla spalla. L’intervento svolto in sinergia con Juventus FC è perfettamente riuscito e il giocatore inizierà il percorso riabilitativo a partire dai prossimi giorni“. Miretti quindi si concentrerà sul recupero e salta le restanti quattro partite: Milan, Napoli, Atalanta e Bologna.

Gestione cookie