Quando si gioca Milan Bologna: l’ufficialità della Lega Serie A

La Lega Serie A ha diramato il comunicato ufficiale riguardo date e orari della 36^ giornata di campionato, ovvero quando si giocherà il match tra Milan e Bologna

Il campionato si avvia verso la sua naturale conclusione. Il Milan, al nono posto in classifica, vuole concludere al meglio. Per farlo, Conceiçao e i suoi ragazzi vorrebbero portare a casa quattro vittorie. Ma non sarà semplice. Lunedì prossimo ci sarà il Genoa alle 20:45 e poi sarà la volta del Bologna, il turno precedente alla finale di Coppa Italia proprio contro la squadra di Vincenzo Italiano.

Milan contro Bologna anche in campionato: ecco quando si gioca

Milan-Bologna di campionato si giocherà venerdì 9 maggio alle 20:45 e la partita sarà visibile sia su SKY, sia su DAZN. Sarà quindi la partita d’apertura della 36^ giornata, anche per dare il tempo alle squadre di riposarsi al meglio per la finale di Coppa Italia, prevista per il mercoledì successivo, il 14 maggio, a Roma.

Italiano
Quando si gioca Milan Bologna: l’ufficialità della Lega Serie A (LaPresse) spaziomilan.it

E sarà anche un ottimo test per i ragazzi di Conceiçao che potranno valutare da vicino il modo di giocare del Bologna e come si è evoluto nel corso del campionato. Sarà interessante capire se ci sarà turnover da parte del tecnico portoghese, con i migliori giocatori che potrebbero riposare. Discorso diverso, invece, per il Bologna che lotta per entrare in Champions League.

36^ giornata

VENERDÌ 9 MAGGIO
20:45 – Milan-Bologna SKY/DAZN

SABATO 10 MAGGIO
15:00 – Como-Cagliari DAZN
18:00 – Lazio-Juventus DAZN
20:45 – Empoli-Parma SKY/DAZN

DOMENICA 11 MAGGIO
12:30 – Udinese-Monza DAZN
15:00 – Hellas Verona-Lecce DAZN
18:00 – Torino-Inter SKY/DAZN
20:45 – Napoli-Genoa DAZN

LUNEDÌ 12 MAGGIO
18:30 – Venezia-Fiorentina DAZN
20:45 – Atalanta-Roma DAZN

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Gestione cookie